INNOVAZIONE MONDIALE

La nuova tecnica chirurgica DASD (Duct and Sac Drenage)

Messa a punto dal prof. Salvinelli per risolvere in modo definitivo il problema delle vertigini causate dalla sindrome di Ménière.

INNOVAZIONE MONDIALE

La nuova tecnica chirurgica DASD

(Duct and Sac Drenage)

Messa a punto dal prof. Salvinelli per risolvere in modo definitivo il problema
delle vertigini causate dalla sindrome di Ménière.

UN ECCELLENZA ITALIANA RICONOSCIUTA
DALLE NUMEROSE TESTIMONIANZE DI GUARIGIONE E STIMA

Consiglio a tutti il centro otorino del prof Fabrizio Salvinelli, sono riuscita dopo anni a risolvere un fastidioso problema causato dalla sindrome di Meniere tramite l’intervento del prof Salvinelli che esegue al campus biomedico di Roma (dasd). Il prof è una persona estremamente preparata e soprattuto molto umana. Per me il top. Il centro è inoltre coadiuvato dalle bravissime assistenti Martina e Luisa che sono state per me un punto di riferimento. Grazie a tutta l’equipe del professor Salvinelli!
(Fonte: Google Recensioni)

Pasqua

Paziente

Caro professore sono la mamma di Maria che è stata operata circa tre anni fa da S di Meniere. Colgo l’occasione per salutarla e ringraziarlo per quello che ha fatto per mia figlia. Dopo il suo intervento mia figlia sta benissimo niente più crisi. Non finirò mai di ringraziarla le ha restituito una vita dignitosa. Io penso che una mano Divina la guida quando si trova in sala operatoria per ridare vita e dignità alle persone affette da sindrome.
(Fonte: Google Recensioni)

Anna

Mamma paziente

Un GRAZIE al Prof. Salvinelli. Dopo tanta sofferenza, affetto da sindrome di Meniere con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano a ripetizione, dopo l’intervento diretto da un SANTO - Prof. SALVINELLI - ora sto bene. Appena dopo circa 20 giorni dall’intervento chirurgico, noto il cambiamento e la qualità di vita migliorata. Per la circostanza, desidero ringraziare il professore che mi ha fatto riprendere la mia vita. GRAZIE TANTE.
(Fonte: www.qsalute.it/)

Giovanni

Paziente

Soffrivo di tremende vertigini e forti augufeni La parte malata stavo perdendo l’udito e non avevo più sensibilità Fatto diverse visite mi hanno diagnisticato Sindrome di Meniere E mi è stato detto che non ci sono cure e dovevo abituarmi a convivere con le vertigini. Ero disperata!!! Cercando su Internet ho trovato il Prof. Salvinelli sono andata Ad Ottobre mi ha operato eseguito la DASD ed oggi completamente guarita GRAZIE PROF ❤
(Fonte: Google Recensioni)

Luciana

Paziente

Sono stato operato due volte in un anno dal Professore. Per chi soffre della malattia di meniere è l’unica persona in grado di risolvere una problematica così complessa ed invalidante. Sa relazionarsi con il paziente come pochi altri luminari. Immensa umanità e passione per il proprio lavoro. Lo ringrazierò per il resto della mia esistenza.
(Fonte: Google Recensioni)

Roberto

Paziente

Dopo 2 anni di sofferenza, mia figlia affetta da Sindrome di Meniere bilaterale con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano almeno una volta al giorno, ora sta bene. E’ stata operata dal Professore Fabrizio Salvinelli e, a un mese dall’intervento, la qualità di vita di mia figlia è migliorata tantissimo. Colgo l’occasione di ringraziare il professore che ha ridato una vita dignitosa a mia figlia. GRAZIE.
(Fonte: QSalute)

Concetta

Paziente

Grande Prof. Fabrizio Salvinelli, anima gentile e preparata. Discreto, sicuro di ciò che dice e fa, subito mi ha convinta, con la sua determinazione positiva, ad affrontare l’intervento di otosclerosi. Ero spaventatissima!!! Grazie di tutto. A chi avesse qualche dubbio, affidatevi al prof., ne vale veramente la pena!!! 10 anche al Campus Bio Medico, tutte bravissime e serie persone. Cio che segna … insegna!
(Fonte: QSalute)

Ernestina

Paziente

L’8 settembre 2016 sono stato operato dall’illustre professore Salvinelli Fabrizio perché sono affetto dalla sindrome di Meniere. Non riuscivo più a vivere e stavo perdendo tutto, lavoro compreso. Semplicemente mi ha salvato la vita. Fin da subito sono stato meglio ed ora sono quello di prima. Non ho più le vertigini così come le conoscevo ed ho ripreso a fare la vita di prima, mangio normale e prendo gli aerei senza nessunissima paura. Incredibile che esista un professore come lo è il professor Salvinelli, di una professionalità introvabile ed una preparazione tecnica degna di un nobel della medicina.
(Fonte: QSalute)

Daniele

Paziente

Soffrivo di apnee notturne ostruttive molto gravi e il prof. Salvinelli mi ha operato presso il Campus Bio-medico di Roma. Ora la mia respirazione è perfetta, sparite le apnee e anche il fastidioso russamento notturno. Ne ho guadagnato in salute e in rapporti sociali. Il prof. è un professionista preparatissimo ma soprattutto una persona di rara umanità ed empatia. Non lo ringrazierò mai abbastanza!
(Fonte: Italia Recensioni)

Massimo

Paziente